Hulk Hogan Rock Stone Cold Wrestlemania 30

Autorevolezza e sensibilità, tecnica brillante, intelligenza interpretativa e ampio repertorio: con queste doti il bavarese Daniel Mller Schott (nella foto) ha saputo affermarsi come uno dei violoncellisti più interessanti della sua generazione. Il quarantunenne virtuoso e il suo cello Matteo Goffriller del 1727 ne danno una prova dagiovedì 19 aprileal Dal Verme accompagnati dall’Orchestra “I Pomeriggi Musicali” diretta daAlessandro Cadario. La locandina si apre infatti con il raro Concerto per violoncello e orchestra op.

Trascorriamo in media 2 ore al giorno a navigare, postare e commentare su Facebook, Twitter, YouTube e altre piattaforme social. Le ricadute di questa abitudine su lessico e tempo sprecato sono costantemente sotto ai nostri occhi (“mi hanno taggato in una foto”, “ho messo like al suo status”.). Ma quali sono gli effetti dei social media sul nostro cervello?.

Un tragico infortunio sul lavoro più che un intento suicida. La Procura di Pisa ha scelto di percorrere principalmente questa strada, se non altro nell’attesa di chiarire e circostanziare meglio la dinamica dei fatti, per fare luce sullo strangolamento avvenuto in scena dell’attore lombardo Raphael Schumacher, ricoverato in coma da ieri notte e in condizioni disperate, durante la simulazione di un’impiccagione alla fine di un monologo teatrale. Nel pomeriggio il pubblico ministero ha nuovamente ascoltato la neodottoressa che ha dato l’allarme dopo avere notato il corpo tremante dell’attore.

Protagonista, al centro del percorso espositivo che raccoglieràispirazioni, case histories, documentie video che mettono in scena il tema post umanonel mondo del design (ma non solo),l’installazione Mobile Robotic Fabrication System for Filament Structuresdella designer e ricercatrice russa Maria Yabloninadell’ Institute for Computational Design and Construction dell’Università di Stoccarda. Un work in progressin cui due ragno interagiranno tra loro per costruire una grande struttura rifugio sospesa simile a una gigantescaragnateladi 10 m di lunghezza. Se i droni sono già tra noi, all androidi manca davvero poco..

Ma non c solo il fronte Obamacare. Nel ballottaggio in Alabama alle primarie del partito valide per un seggio in Senato Roy Moore, il candidato populista, ultraconservatore ed evangelico appoggiato da Steve Bannon e Sarah Palin, ha sconfitto secondo le proiezioni il senatore Luther Strange, per il quale hanno fatto campagna elettorale il presidente americano e i vertici del Grand Old Party. Il prossimo 12 dicembre Moore se la dovr vedere con il democratico Doug Jones, ex procuratore dell per la conquista del seggio in Senato lasciato libero da Jeff Sessions, entrato nel governo Trump con la carica di ministro della giustizia..

Lascia un commento